I data center RICHIESTA ONLINE

I data centre di Francoforte

TelcityGroup dispone a Francoforte di due data centre. L'acquisizione di TelecityGroup da parte di Equinix amplia l'offerta dei servizi di colocation ad Francoforte.

Un programma di espansione per soddisfare le vostre esigenze

Data centre di Gutleutstrasse, Francoforte

L'espansione del nostro data centre di Gutleutstrasse aggiungerà altri 5 MW di potenza con gli stessi livelli di ridondanza, sicurezza e opzioni di connettività.

data centre frankfurt

Presentazione del data centre di Francoforte

Un programma di espansione per soddisfare le vostre esigenze Abbiamo incrementato fino a 9MVA la capacità delle strutture di Francoforte per fare fronte al costante aumento di clienti.
Un'infrastruttura flessibile e scalabile sulla quale poter contare Ampia gamma di opzioni di colocation con densità di alimentazione flessibili e configurazioni da 1kW a più di 20kW per rack.
Una scelta di connettività senza rivali Collegatevi ai carrier che preferite, incluso il DE-CIX (l'Internet exchange commerciale tedesco), uno dei più trafficati exchange Internet.
Competenze di cui fidarsi Operiamo con competenza e garantiamo ai clienti il know-how necessario a soddisfare le loro esigenze, con un'assistenza tecnica sempre disponibile 24x7x365
Un impegno rivolto all'eccellenza Certificazioni ISO27001:2005, ISO9001:2008, ISO 14001: 2004,OHAS 18001: 2007 e PCI-DSS. Conformità PCI DSS e SSAE16.

Contattate Francoforte

Telefono: +49 (0) 69 900 210-1040
Email: de.info@telecity.com

I data centre di Francoforte
Update Frankfurt Data Centre Map ENGLISH

Data centre di Francoforte

Francoforte vanta solidità finanziaria, innovazione infrastrutturale ed eccellenza universitaria che ne fanno un punto di riferimento privilegiato per le maggiori società IT e di telecomunicazioni internazionali. TelecityGroup Germany propone un approccio affidabile e sicuro, un modello scalabile e semplificato, con massimi livello di flessibilità. I data centre di Francoforte propongono numerose opzioni di colocation, dal singolo rack alle stanze riservate, al caging e alle aree dedicate, per rispondere a esigenze di respiro locale e internazionale.

Alimentazione

Avete bisogno che il vostro data centre fornisca alimentazione ininterrotta alla vostra infrastruttura. Per questo, in collaborazione con un'importante società tedesca di engineering, abbiamo messo a punto e brevettato il sistema di alimentazione continuata più avanzato attualmente disponibile.

Configurazioni flessibili e densità di alimentazione da 1kW a più 20 kW per rack.
Sistemi di alimentazione completamente ridondati in configurazione minima N+1 assicurano la continuità operativa.
Massima differenziazione e separazione del sistema UPS e della distribuzione elettrica attraverso sistemi SPP-Bus (Segment Protected Parallel-Bus) dedicati.
Sistemi di backup: generatori/motori diesel/configurazioni fly-wheel in grado di supportare i data centre in maniera illimitata.
frankfurt power
Alimentazione continuativa avanzata

Raffreddamento

I data centre di Francoforte fanno leva su un solido sistema HVAC (Heating, Ventilation & Air Conditioning) che garantisce stabilità nel flusso d'aria, nella temperatura e nei livelli di umidità per la massima efficienza operativa possibile.

Turbo chiller ad alta efficienza.
Gli elementi principali dei sistemi HVAC hanno ridondanza minima N+1
I data centre più recenti coniugano sistemi di raffreddamento liberi e sistemi di raffreddamento meccanicamente assistiti, a seconda del grado di umidità e di temperatura.
Close Control Unit (CCU) forniscono aria condizionata per il data floor con ridondanza minima N+2.
frankfurt cooling
Robusti sistemi HVAC

Rilevatori e sistemi antincendio

Il sistema di rilevatori e sistemi antincendio è monitorato in modalità 24/7 dai nostri NOC per minimizzare i rischi e sopprimere rapidamente eventuali incendi, isolando e prevenendo eventuali conseguenze.

Sistemi di rilevamento incendio (VESDA).
I sistemi VESDA rilevano immediatamente il calore e le particelle di fumo allertando il personale in loco prima che l'incendio possa svilupparsi.
Sistema di rilevamento a due stadi che tiene sotto controllo l'area sotto il pavimento, l'ambiente e i controsoffitti (fumo e calore).
fire supression
Soppressione incendi

Sicurezza e accessi

Proteggere i vostri dati e i vostri sistemi business-critical è per noi una priorità. Per questo utilizziamo un approccio a più livelli per la gestione della sicurezza e degli accessi, dal perimetro più esterno fino alla struttura interna. L'infrastruttura di sicurezza è adattabile alle esigenze del singolo cliente.

Oltre 100 telecamere integrate di sorveglianza interna ed esterna.
Registrazione dati CCTV fino a 90 giorni minimo.
Difesa perimetrale con monitoraggio e rilevamento intrusioni.
Ingresso individuale sicuro e controllato
Allarme centralizzato con monitoraggio accessi.
Sicurezza continuativa gestita 27/7/365.
Aree carico/scarico gestite.
Ulteriori elementi di sicurezza disponibili su specifica richiesta del cliente, fra cui caging sicuro, aree e stanze private.
frankfurt security
Approccio multi-livello per il controllo della sicurezza e degli accessi

Centro di assistenza

Il nostro personale presente in loco è competente, responsabile e reattivo, pronto a intervenire 24x7x365 per fornire assistenza tecnica laddove necessario. È il vostro braccio operativo sul posto.

Il centro di assistenza fornisce diverse tipologie di servizio, come gestione di inventario, deployment, installazione e gestione tecnica delle attrezzature.
I clienti possono richiedere il servizio telefonicamente, o tramite il portale.
frankfurt support
Assistenza 24x7x365

La connettività dei data centre di Francoforte

Nei nostri data centre convergono le varie reti che compongono Internet e trovano spazio applicazioni, dati e contenuti a consumo intensivo di bandwidth. Potersi connettere velocemente ad altri clienti e a numerosi provider di connettività fa sì che i nostri centri di Francoforte diventino un ecosistema di partner e provider in continua espansione.

Connettività diretta a un'ampia gamma di carrier

In qualità di data centre indipendente dai carrier di telecomunicazioni forniamo accesso diretto a numerosi provider di rete garantendo così più scelta, flessibilità, ridondanza, risparmio e speed-to-market. Eventuali problemi di latenza o uptime trovano risposta nella scelta del network provider più adeguato alle vostre esigenze.

Connettività e peering globali

TelecityGroup Germany fornisce servizi di connettività a numerosi carrier in loco, tra cui anche il DE-CIX (l'Internet exchange commerciale tedesco), uno degli exchange internet più trafficati al mondo.

Pan-European connectivity across our data centre network

We deliver seamless connections to every TelecityGroup data centre. A European IP network supports Ethernet over MPLS (Multiprotocol Label Switching) services connects our Frankfurt data centres and extends throughout our European sites.

Connettività gestita con più carrier

Collegandovi direttamente al nostro servizio IP Multihome potete distribuire i contenuti tramite diversi exchange Internet e carrier Tier 1, senza le complessità legate alla gestione di più contratti e accordi di peering.

frankfurt data centre connectivity
Connettività pan-europea
frankfurt meet me rooms
Secured Meet Me room

Infrastruttura flessibile e ridondante

Le Meet-me-room adiacenti alle hosting room offrono interconnessioni ad alta velocità con partner e operatori.
Gli operatori di telecomunicazioni possono fruire di più ingressi fisici per collegare più linee.

L'efficienza energetica dei data centre di Francoforte

I nostri data centre vengono progettati per operare ai massimi livelli di efficienza possibili. Applichiamo il principio di efficienza energetica a tutte le strutture non solo per garantire la conformità agli standard ambientali, ma anche per confermare la nostra posizione di leader europeo nell'innovazione e nei consumi responsabili.

Tecnologie ad alta efficienza energetica

Lavoriamo per aumentare i livelli di efficienza e ridurre i costi di gestione; il piano di ampliamento delle strutture di Francoforte ha visto l'introduzione di una nuova infrastruttura di alimentazione UPS che ci aiuta a fare proprio questo.

Sistema SPP (Segment Protected Parallel)-Bus brevettato – UPS di nuova generazione.
Sistemi di raffreddamento ad alta efficienza.
Controllo illuminazione a sensore per una riduzione dei consumi e della produzione di calore.
Contenimento dell'aria fredda nelle aree clienti.
Comunicazione ai clienti delle best-practice eco-compatibili da utilizzare.
Monitoraggio continuo in tempo reale dell'uso dell'elettricità con regolari valutazioni del risparmio energetico.
frankfurt ups
UPS di nuova generazione

Definiamo gli standard per le best practice ambientali

Rispettiamo severi standard di settore e siamo all'avanguardia nelle iniziative a favore dell'ambiente. I nostri data centre sono tutti certificati:

ISO 14001 – standard internazionalmente riconosciuto per accreditare le aziende dotate di una superiore gestione ambientale.
EU Code of Conduct for data centres – Corporate Status. I nostri data centre sono verificati e gestiti secondo le best practice del Codice di Condotta europeo.
Carbon Trust Standard – a conferma del nostro impegno a ridurre l'impatto sul cambiamento climatico riducendo le emissioni di CO2.
joule house energy efficient standards
ISO 14001, EU Code of Conduct for data centre e Carbon Trust Standard

I servizi dei data centre di Francoforte

Dalla colocation all'hosting completamente gestito, offriamo un'ampia gamma di servizi a valore aggiunto. Puntiamo a vincere le vostre sfide proponendovi soluzioni flessibili e assistenza adeguata al vostro tipo di business. Competenze e completezza dei servizi ci permettono di progettare e proporre soluzioni adeguate alle vostre esigenze.

frankfurt colocation services

Colocation & hosting

Sfruttate i vantaggi di un'infrastruttura di qualità con livelli di connettività senza paragoni con i nostri servizi di colocation.

Colocation services
frankfurt support services

Servizi di assistenza

Fate leva su un'infrastruttura efficiente affidandovi ai nostri tanti servizi di assistenza.

Servizi di assistenza
frankfurt it infrastructure design consulting

Servizi di progettazione e consulenza per l'infrastruttura IT

I nostri professionisti vi assisteranno nelle fasi di progettazione, modernizzazione e migrazione del vostro data centre, vagliando al contempo ulteriori servizi mirati a ottimizzare le performance del vostro ambiente di hosting.

Servizi di progettazione e consulenza per l'infrastruttura di colocation
frankfurt network services

Servizi di rete

Scegliete una connettività Internet completamente ridondata grazie al nostro servizio IP Multihome, o accedete alla nostra rete gestita per centralizzare le vostre risorse in tutta Europa.

Connettività Internet
Connettività Intersito
frankfurt internet security services

Servizi di sicurezza Internet

Proteggete la vostra presenza online con i nostri Servizi di Sicurezza Gestita come firewall, sistemi di prevenzione e rilevamento delle intrusioni, e mitigazione degli attacchi DDoS.

Firewall gestiti
IntruSistemi di prevenzione e rilevamento delle intrusioni
Mitigazione DDoS
frankfurt disaster recovery services

Servizi di disaster recovery

Scegliete i nostri servizi di disaster recovery per poter fruire della massima continuità operativa e di un'infrastruttura completamente ridondata.

Servizi di disaster recovery

Contattate Francoforte

Per incontrare il nostro team e visitare uno dei nostri data centre:

 

Telefono: +49 (0) 69 900 210-1040
Email: de.info@telecity.com

TelecityGroup Italia S.p.A.

Via Francesco Sforza 13,
Milano 3 City, Basiglio, 20080, Italy

Tel: +39 02 489 8000

Segui TelecityGroup Twitter Twitter Linkedin Linkedin YouTube YouTube

Contatti
Amsterdam +31 (0) 20 564 0800
Dublino +353 (0)1 461 1200
Francoforte +49 (0) 69 900 210
Helsinki +358 (0)75 7570 400
Londra +44 (0)20 7001 0000
Manchester +44 (0)161 232 3500
Milano +39 02 489 8000
Parigi +33 (0) 1 49 97 30 60
Sofia +48 22 427 39 97
Stoccolma +46 (0) 8 799 3800
Varsavia +48 22 427 39 97
Richiesta online
Le sedi dei data center
Le sedi dei data center