I data center RICHIESTA ONLINE

I data centre di Londra

Un programma di espansione per soddisfare le vostre esigenze

Data centre Powergate, Londra

Fiore all'occhiello delle strutture londinesi e progettato per essere flessibile, efficiente e all'avanguardia, il data centre Powergate offre oggi 21MW aggiuntivi

 

Data centre Harbour Exchange Square Campus, Londra

Uno dei data centre più connessi al mondo può ora contare su 3MW di capacità in più

Presentazione del data centre di Londra:

Un programma di espansione per soddisfare le vostre esigenze Visitate gli ultimi progetti di ampliamento delle strutture: Harbour Exchange Campus e Powergate di Londra.
Un'infrastruttura flessibile e scalabile sulla quale poter contare Flessibile e modulare, un'infrastruttura con densità di alimentazione fino a 20kW per rack è facilmente scalabile e adattabile alle vostre esigenze.
Connettetevi a centinaia di reti Aggiungete ridondanza, aumentate la stabilità della vostra rete e migliorate l'esperienza degli utenti finali riducendo i costi attraverso una scelta di connettività che non teme paragoni.
Competenze di cui fidarsi Operiamo con competenza potendo contare su ingegneri, managed service e professionisti del networking con un'assistenza tecnica sempre disponibile 24x7x365.
Un impegno rivolto all'eccellenza Certificazioni ISO27001, ISO9001, ISO 14001, OHAS 18001, BS 25999-2 e PCI DSS.

Contattate Londra

Telefono: +44 (0) 20 7001 0101
Email: uk.sales@telecity.com

I data centre di Londra
Update London Data Centre Locations 01 Central London West End & City Docklands

Data centre di Londra

I nostri data centre di Londra sono progettati, realizzati e gestiti da esperti secondo i più rigidi standard del settore per assicurare la costante disponibilità dei vostri sistemi business-critical. Le strutture di Londra forniscono un'infrastruttura flessibile, con siti dotati di alta densità per supportare le richieste di alimentazione, raffreddamento e gestione dei più moderni blade server ad alta densità. E se le vostre esigenze dovessero cambiare nel tempo, noi sapremo cambiare con esse. Poiché i nostri data centre sono basati su un'infrastruttura flessibile e modulare, essi possono scalare e adattarsi facilmente ai vostri requisiti specifici.

Alimentazione

Avete bisogno che il vostro data centre fornisca alimentazione ininterrotta alla vostra infrastruttura. Per questo ridondiamo ogni singolo elemento, affinché venga garantita la massima continuità operativa. Rispondiamo con flessibilità e scalabilità a qualsiasi requisito di alimentazione, offrendo densità e configurazioni fino a 20kW per rack. Aumentando i livelli di densità di alimentazione avrete bisogno di meno rack e meno cablaggi, con importanti vantaggi anche sul fronte dei costi.

Configurazioni flessibili e densità di alimentazione da 2kW a 20kW per rack.
Sistemi di alimentazione completamente ridondati in configurazione minima N+1 assicurano la continuità operativa.
Massima differenziazione e separazione del sistema UPS e della distribuzione elettrica attraverso alimentatori A&B dedicati.
Ciascun sito possiede generatori diesel di backup N+1 in grado di supportare i data centre in caso di interruzione del servizio.
london power
Sistema UPS

Raffreddamento

I data centre di Londra fanno leva su un solido sistema HVAC (Heating, Ventilation & Air Conditioning) che garantisce stabilità nel flusso d'aria, nella temperatura e nei livelli di umidità per la massima efficienza operativa possibile.

Ridondanza minima N+1 sul sistema di raffreddamento ad acqua refrigerata.
Sistema secondario di raffreddamento ad acqua, gestibile simultaneamente.
Close Control Unit (CCU) forniscono aria condizionata per il data floor con ridondanza minima N+2.
I nuovi data centre di Londra si basano su sistemi di raffreddamento libero così da raggiungere la massima efficienza e PUE ottimizzato.
london cooling
Impianto di raffreddamento

Rilevatori e sistemi antincendio

Il sistema di rilevatori e sistemi antincendio è collegato al nostro Building Management Systems (BMS) e monitorato in modalità 24/7 dai nostri NOC per minimizzare i rischi e sopprimere rapidamente eventuali incendi, isolando e prevenendo eventuali conseguenze.

Sistemi di rilevamento incendio (VESDA).
Sistema di rilevamento a due stadi che tiene sotto controllo l'area sotto il pavimento, l'ambiente e i controsoffitti (fumo e calore).
Sistema a pioggia per la soppressione delle fiamme.
Sistema antincendio completamente integrato e monitorato in rete
london fire
Sistema a pioggia per la soppressione delle fiamme

Sicurezza e accessi

Proteggere i vostri dati e i vostri sistemi business-critical è per noi una priorità. Per questo utilizziamo un approccio a più livelli per la gestione della sicurezza supportato dalla presenza di personale dedicato, con strumenti di videosorveglianza, identificazione personale e controllo perimetrale. L'infrastruttura di sicurezza è adattabile alle esigenze del singolo cliente.

Telecamere integrate di sorveglianza interna ed esterna.
Sistema di accesso indipendente basato su identificazione biometrica e card personale.
Ingresso individuale sicuro e controllato.
Allarme centralizzato con monitoraggio accessi.
Sicurezza continuativa gestita 27/7/365.
Aree carico/scarico gestite.
Ulteriori elementi di sicurezza disponibili su specifica richiesta del cliente, fra cui caging sicuro, aree e stanze private.
joule house biometric access
Controllo e accesso basati su biometria

La connettività dei data centre di Londra

In qualità di data centre indipendenti dai carrier di telecomunicazioni, le strutture di Londra forniscono una scelta di connettività senza pari, flessibilità, ridondanza di rete, risparmi sui costi e speed-to-market. In loco potete sfruttare la presenza di due dei maggiori exchange Internet mondiali, LINX e AMS-IX, oltre a LONAP, per avere accesso a servizi di peering nazionali e internazionali.

Opzioni di connettività

Connettività diretta con un'ampia gamma di reti

I data centre di Londra forniscono accesso diretto alla più ampia selezione di carrier locali e internazionali, service provider, exchange Internet, CDN, servizi finanziari e cloud provider. In qualità di data centre indipendente dai carrier di telecomunicazioni forniamo accesso diretto a numerosi provider di rete garantendo così più scelta, flessibilità, ridondanza, risparmio e speed-to-market.

Connettività e peering globali

Se volete scambiare contenuti tra più reti, i nostri data centre londinesi sapranno rispondere alle vostre richieste. Ospitiamo gli IXP londinesi LONAP e LINX e offriamo connettività diretta all'Amsterdam Internet Exchange (AMS-IX) e al Netherlands Internet Exchange (NL-ix).

Ampliare i collegamenti

Indipendenti da carrier, i nostri data centre supportano l'economia digitale generando ecosistemi connessi in cui partner, clienti e fornitori possono dialogare e fare business. Scegliete il servizio che fa per voi, anche in termini di budget, e collegatevi velocemente e facilmente con clienti, partner e fornitori già presenti nelle nostre strutture londinesi.

Connettività gestita con più carrier

Collegandovi direttamente al nostro servizio IP Multihome potete distribuire i contenuti tramite diversi exchange Internet e carrier Tier 1, senza le complessità legate alla gestione di più contratti e accordi di peering.

Connettività pan-europea

Una rete IP europea supporta servizi Ethernet over MPLS ed è collegata ai nostri data centre di Londra, con accesso a tutte le nostre sedi europee.

london connectivity map
Connettività pan-europea

L'efficienza energetica dei data centre di Londra

I nostri data centre vengono progettati per operare ai massimi livelli di efficienza possibili. Innovazione e nuove tecnologie sono elementi essenziali per data centre di nuova concezione; per questo investiamo in maniera significativa affinché i livelli di efficienza delle nostre strutture non abbiano rivali sul mercato.

Tecnologie ad alta efficienza energetica

Il design ad alta efficienza energetica unito a tecnologie particolarmente avanzate non vi aiuterà solamente a raggiungere i vostri obiettivi di sostenibilità. Poiché l'efficienza energetica è integrata in ogni aspetto dell'edificio, il vostro business potrà anche approfittare di costi inferiori.

Tecnologie free-cooling e free-chilling per performance energetiche ottimali sia in estate che in inverno.
Aree hot e cold per massimizzare le performance, l'uptime e la durata delle vostre infrastrutture IT.
Chiller e ACU con funzioni turn-down per equilibrare capacità e carico.
Controllo illuminazione a sensore per una riduzione dei consumi e della produzione di calore.
london energy efficiency
Tecnologie free-cooling e free-chilling

Definiamo gli standard per le best practice ambientali

Rispettiamo severi standard di settore e siamo all'avanguardia nelle iniziative a favore dell'ambiente. I nostri data centre sono tutti certificati:

- ISO 14001 – standard internazionalmente riconosciuto per accreditare le aziende dotate di una superiore gestione ambientale.
EU Code of Conduct for data centres – Corporate Status. I nostri data centre sono verificati e gestiti secondo le best practice del Codice di Condotta europeo.
Carbon Trust Standard – a conferma del nostro impegno a ridurre l'impatto sul cambiamento climatico riducendo le emissioni di CO2.
joule house energy efficient standards
ISO 14001, EU Code of Conduct for data centre e Carbon Trust Standard
 

I servizi dei data centre di Londra

I data centre di Londra garantiscono affidabilità, flessibilità e scelta ai massimi livelli. Competenze, adattabilità e completezza dei servizi ci permettono di progettare e proporre soluzioni adeguate alle vostre esigenze. Dalla colocation all'hosting completamente gestito, offriamo un'ampia gamma di servizi a valore aggiunto.

london colocation

Colocation & hosting

Sfruttate i vantaggi di un'infrastruttura di qualità con livelli di connettività senza paragoni con i nostri servizi di colocation.

Servizi di Colocation
london support

Servizi di assistenza

Fate leva su un'infrastruttura efficiente affidandovi ai nostri servizi di assistenza.

Assistenza per Colocation e Managed Services
london design consulting

Servizi di progettazione e consulenza per l'infrastruttura IT

I nostri professionisti vi assisteranno nelle fasi di progettazione, modernizzazione e migrazione del vostro data centre, vagliando al contempo ulteriori servizi mirati a ottimizzare le performance del vostro ambiente di hosting.

Servizi di progettazione e consulenza per l'infrastruttura di colocation
london network services

Servizi di rete

Scegliete una connettività Internet completamente ridondata grazie al nostro servizio IP Multihome, o accedete alla nostra rete gestita per centralizzare le vostre risorse in tutta Europa.

Connettività Internet
Connettività Intersito
london internet security

Servizi di sicurezza Internet

Proteggete la vostra presenza online con i nostri Servizi di Sicurezza Gestita come firewall, sistemi di prevenzione e rilevamento delle intrusioni, e mitigazione degli attacchi DDoS.

Firewall gestiti
Sistemi di prevenzione e rilevamento delle intrusioni
DDoS Mitigazione DDoS
london data storage security

Storage e sicurezza dati

Eseguite in sicurezza e velocità il backup, il ripristino e l'archiviazione dei vostri dati grazie a un servizio gestito sotto il vostro diretto controllo.

Data Servizi di backup & recovery dei dati
Servizi di archiviazione dati
joule house server management performance optimisation

Gestione server e ottimizzazione performance

Migliorate le performance della vostra infrastruttura IT grazie ai nostri servizi di load balancing e server management.

Monitoraggio server
Load balancing
Gestione server
london disaster recovery

Servizi di disaster recovery

Scegliete i nostri servizi di disaster recovery per poter fruire della massima continuità operativa e di un'infrastruttura completamente ridondata.

Servizi di disaster recovery

Contattate Londra

To meet our team and take a guided tour of one of our London data centres, contact us on:

 

Telefono: +44 (0) 20 7001 0101
Email: uk.sales@telecity.com

TelecityGroup Italia S.p.A.

Via Francesco Sforza 13,
Milano 3 City, Basiglio, 20080, Italy

Tel: +39 02 489 8000

Segui TelecityGroup Twitter Twitter Linkedin Linkedin YouTube YouTube

Contatti
Amsterdam +31 (0) 20 564 0800
Dublino +353 (0)1 461 1200
Francoforte +49 (0) 69 900 210
Helsinki +358 (0)75 7570 400
Londra +44 (0)20 7001 0000
Manchester +44 (0)161 232 3500
Milano +39 02 489 8000
Parigi +33 (0) 1 49 97 30 60
Sofia +48 22 427 39 97
Stoccolma +46 (0) 8 799 3800
Varsavia +48 22 427 39 97
Richiesta online
Le sedi dei data center
Le sedi dei data center