I data center RICHIESTA ONLINE

I data centre di Parigi

A Parigi gestiamo tre data center. L'acquisizione di TelecityGroup da parte di Equinix amplia l'offerta dei servizi di colocation ad Parigi.

Un programma di espansione per soddisfare le vostre esigenze

Data centre di Condorcet, Parigi

A Parigi gestiamo tre data centre comodamente accessibili che forniscono servizi di colocation e a valore aggiunto.

colocation paris

Presentazione del data centre di Parigi:

Un programma di espansione per soddisfare le vostre esigenze Di recente inaugurazione, il data centre Paris 3 - Condorcet mette a disposizione 3.400m2 di spazio di colocation e 6,4mW di capacità a disposizione dei clienti.
Un'infrastruttura sulla quale poter contare Fully redundant and resilient power. Extensive physical security.
Prime city-centre locations Tutti i data centre distano solo 10 minuti d'auto dal centro di Parigi.
Una scelta di connettività senza rivali Molteplici opzioni per la connettività. France-IX (Paris Internet Exchange) disponibile in loco.
Competenze di cui fidarsi Our I nostri team di tecnici esperti garantiscono assistenza e supporto non-stop 24 ore su 24.
Un impegno rivolto all'eccellenza Certificazioni ISO27001:2005, ISO9001:2008, ISO 14001: 2004,OHAS 18001: 2007 e PCI-DSS. Tutti i data centre sono verificati e gestiti secondo le best practice del Codice di Condotta europeo.

Contattate il data centre di Parigi

Telefono: +33 (0) 1 49 97 30 60
Email: fr.info@telecity.com

I data centre di Parigi
data centre locations paris
brochure paris

Volete sapere come fare business a Parigi?

Informazioni, consigli di viaggio e dati sull'economia e sulle credenziali digitali di Parigi.

View GUARDA & SCARICA

Consulta le guide alle altre città

Data centre di Parigi

Tutti i nostri data centre nascono per fornire un ambiente di hosting ridondante e sempre disponibile. Consapevoli che l'outsourcing di sistemi IT mission-critical non prescinde dalla fiducia, basiamo su di essa la progettazione e la manutenzione delle nostre strutture nel pieno rispetto dei più elevati standard di settore, dei massimi livelli di ridondanza fisica e ambientale, e garantendo protezione antincendio e continuità operativa.

Alimentazione

Facendo leva su anni di esperienza, i data centre di TelecityGroup forniscono livelli elevati di ridondanza per assicurare che i sistemi critici siano sempre disponibili.

Configurazioni flessibili e densità di alimentazione fino a 30 kW per rack.
completamente ridondati in configurazione minima N+1 assicurano la continuità operativa.
Massima differenziazione e separazione del sistema UPS e della distribuzione elettrica attraverso alimentatori A&B dedicati.
Ciascun sito possiede generatori diesel di backup in grado di supportare i data centre fino a 72 ore senza rifornimento di carburante.
power
3 reti di alimentazione indipendenti (rossa, blu, verde)

Raffreddamento

I data centre di Parigi fanno leva su un solido sistema HVAC (Heating, Ventilation & Air Conditioning) che garantisce stabilità nel flusso d'aria, nella temperatura e nei livelli di umidità per la massima efficienza operativa possibile.

L'infrastruttura dei sistemi HVAC presenta una ridondanza minima N+1, con generatori diesel di backup dedicati e UPS per il sito più recente.
Ridondanza minima N+1 sul sistema di raffreddamento ad acqua refrigerata e a espansione diretta.
I data centre più recenti coniugano sistemi di raffreddamento libero e sistemi di raffreddamento meccanicamente assistiti, a seconda del grado di umidità e di temperatura.
cooling plant
Impianto di raffreddamento

Rilevatori e sistemi antincendio

Il sistema di rilevatori e sistemi antincendio è monitorato in modalità 24/7 dai nostri NOC di Parigi per minimizzare i rischi e sopprimere rapidamente eventuali incendi, isolando e prevenendo eventuali conseguenze.

Sistemi di rilevamento incendio (VESDA).
I sistemi VESDA rilevano immediatamente il calore e le particelle di fumo allertando il personale in loco prima che l'incendio possa svilupparsi.
Sistema di rilevamento a due stadi che tiene sotto controllo l'area sotto il pavimento, l'ambiente e i controsoffitti (fumo e calore).
Sistema a gas e pioggia per la soppressione delle fiamme.
fire supression
Soppressione incendi

Sicurezza e accessi

Proteggere i vostri dati e i vostri sistemi business-critical è per noi una priorità. Per questo utilizziamo un approccio a più livelli per la gestione della sicurezza supportato dalla presenza di personale dedicato, con strumenti di videosorveglianza e controllo perimetrale. L'infrastruttura di sicurezza è adattabile alle esigenze del singolo cliente.

Controllo accessi indipendente con sistema biometrico di riconoscimento dell'iride, abbinato a badge senza RFID.
Procedure per l'accesso protetto con ingressi nominali alle aree clienti 24/7.
Metal detector in concomitanza di tutte le uscite per sventare possibili furti o manomissioni di materiali, con staff presente in modalità 24/7/365.
Personale operativo 24/7.
biometric access
Controllo e accesso basati su biometria

Centro di assistenza

Tutti i data centre dispongono di un centro di assistenza in loco dove tecnici professionisti operano 24 ore su 24 per garantire ai clienti un servizio di qualità e la disponibilità di esperti di networking.

Il centro di assistenza fornisce diverse tipologie di servizio, come remote hands, gestione di inventario, deployment, installazione e gestione tecnica delle attrezzature.
I clienti possono richiedere il servizio telefonicamente, via email o tramite il portale.
condorcet support services
Personale operativo 24 ore su 24

La connettività del data centre di Parigi

In qualità di data centre indipendenti dai carrier di telecomunicazioni, le strutture di Parigi forniscono una scelta di connettività senza pari. Garantiamo l'accesso diretto alla più estesa selezione di linee fisse locali e internazionali, reti broadband e mobili, servizi finanziari e cloud hub.

Opzioni di connettività

Connettività diretta a un'ampia gamma di carrier

Per rispondere alle vostre esigenze di peering e transito, i nostri sistemi vi permettono di collegarvi a network provider nazionali e globali Tier 1 e Tier 2, e a numerosi Internet Service Provider (ISP). Il nostro servizio di rete DWDM garantisce inoltre l'accesso a più di 400 ulteriori fornitori di connettività attraverso la nostra rete europea di data centre.

PanConnettività pan-europea attraverso la nostra rete di data centre

Forniamo connessioni avanzate verso tutti i nostri data centre. Una rete IP europea con servizi di connessione Ethernet over MPLS (Multiprotocol Label Switching) mette in collegamento i data centre di Parigi, estendendosi anche alle altre sedi europee.

Connettività gestita con più carrier

Collegandovi direttamente al nostro servizio IP Multihome potete distribuire i contenuti tramite diversi exchange Internet e carrier Tier 1, senza le complessità legate alla gestione di più contratti e accordi di peering.

Connettività e peering globali

La connettività con France-IX, uno dei maggiori exchange Internet europei, è disponibile in loco per un ventaglio ancora più esteso di opzioni di connettività e peering globali.

france internet exchanges
Connettività pan-europea
meet me paris
Secured Meet Me room

Infrastruttura flessibile e ridondante

Le Meet-me-room adiacenti alle hosting room offrono interconnessioni ad alta velocità con partner e operatori.
Gli operatori di telecomunicazioni possono fruire degli ingressi fisici alle due estremità della struttura per una doppia connessione.

L'efficienza energetica dei data centre di Parigi

I nostri data centre vengono progettati e costantemente ottimizzati per operare ai massimi livelli di efficienza energetica possibili, a vantaggio di un minor impatto ambientale e costi operativi ridotti.

Tecnologie ad alta efficienza energetica

Avanguardia tecnologica, tecnici esperti e processi avanzati si trasformano in costi operativi ridotti e massimi livelli di efficienza per tutti i data centre di Parigi:

Tecnologie free-cooling e free-chilling per performance energetiche ottimali sia in estate che in inverno.
Aree di hosting in corridoi condizionati, configurazione hot aisle/cold aisle.
Arboreto che sfrutta l'aria calda dell'IT Room, per un progetto scientifico in collaborazione con INRA.
Cella a combustibile (idrogeno) come unità energetica di backup aggiuntiva per i sistemi di sicurezza.
Comunicazione ai clienti delle best-practice eco-compatibili da utilizzare.
arboretum paris
Arboreto per cambiamento climatico che sfrutta l'aria calda proveniente dall'IT Room

Definiamo gli standard per le best practice ambientali

Rispettiamo severi standard di settore e siamo all'avanguardia nelle iniziative a favore dell'ambiente. I nostri data centre sono tutti certificatirds:

ISO 14001 – standard internazionalmente riconosciuto per accreditare le aziende dotate di una superiore gestione ambientale.
EU Code of Conduct for data centres – Corporate Status. I nostri data centre sono verificati e gestiti secondo le best practice del Codice di Condotta europeo.
Carbon Trust Standard – a conferma del nostro impegno a ridurre l'impatto sul cambiamento climatico riducendo le emissioni di CO2.
Certificats EDF Equilibre + - L'equivalente del 21% di tutta l'elettricità consumata dai nostri data centre francesi viene prodotto da fonti rinnovabili.
joule house energy efficient standards
ISO 14001 e EU Code of Conduct for data centre

I servizi dei data centre di Parigi

L'esperienza che abbiamo maturato nella gestione di esigenze data centre diversificate ci consente di rispondere alla clientela con soluzioni ad hoc. La possibilità di customizzare le nostre proposte è il frutto della flessibilità che contraddistingue il nostro approccio, della disponibilità di location e dell'offerta di servizi aggiuntivi.

colocation services

Colocation & hosting

Sfruttate i vantaggi di un'infrastruttura di qualità con livelli di connettività senza paragoni con i nostri servizi di colocation.

Colocation services
network services

Servizi di rete

Scegliete una connettività Internet completamente ridondata grazie al nostro servizio IP Multihome, o accedete alla nostra rete gestita per centralizzare le vostre risorse in tutta Europa.

Connettività Internet
Connettività Intersito
support services paris

Servizi di assistenza

Fate leva su un'infrastruttura efficiente affidandovi ai nostri servizi di assistenza.

Servizi di assistenza
data backup recovery fr

Backup e ripristino dati

Eseguite in sicurezza e velocità il backup e il ripristino dei vostri dati grazie a un servizio disk-based gestito sotto il vostro diretto controllo.

Servizi di Data backup & recovery

Contattate Parigi

Per incontrare il nostro team e visitare uno dei nostri data centre:

 

Telefono: +33 (0) 1 49 97 30 60
Email: fr.info@telecity.com

TelecityGroup Italia S.p.A.

Via Francesco Sforza 13,
Milano 3 City, Basiglio, 20080, Italy

Tel: +39 02 489 8000

Segui TelecityGroup Twitter Twitter Linkedin Linkedin YouTube YouTube

Contatti
Amsterdam +31 (0) 20 564 0800
Dublino +353 (0)1 461 1200
Francoforte +49 (0) 69 900 210
Helsinki +358 (0)75 7570 400
Londra +44 (0)20 7001 0000
Manchester +44 (0)161 232 3500
Milano +39 02 489 8000
Parigi +33 (0) 1 49 97 30 60
Sofia +48 22 427 39 97
Stoccolma +46 (0) 8 799 3800
Varsavia +48 22 427 39 97
Richiesta online
Le sedi dei data center
Le sedi dei data center