I nostri clienti RICHIESTA ONLINE

Testimonianze

 


spotify_logo

Dobbiamo essere certi che la nostra infrastruttura disponga della capacità sufficiente per supportare il rapido sviluppo della nostra base di utenti; deve permetterci di garantire agli abbonati una buona qualità di servizio e di poter arricchire in futuro l'offerta con nuovi servizi. Per questo abbiamo deciso di replicare il nostro data center londinese a Stoccolma, in quanto l'area dei Paesi nordici rappresenta per noi un mercato chiave. TelecityGroup dispone di data center altamente connessi e affidabili, una piattaforma ottimale a supporto della nostra crescita aziendale”.

Emil Fredriksson,
Operations Director, Spotify

Fender logo

"Negli ultimi dieci anni Fender Europe ha conosciuto uno sviluppo significativo che ha richiesto un riesame dei piani di business continuity. Avevamo già avuto modo di collaborare indirettamente con TelecityGroup tramite terzi, quindi sapevamo che ci avrebbero saputo garantire i data center altamente sicuri e affidabili di cui necessitavamo. Un altro importante aspetto è la capacità di TelecityGroup di supportare la nostra espansione quando e come necessario, rispondendo a qualsiasi nostro futuro requisito. La grande fiducia che riponiamo in TelecityGroup nasce dalla certezza del supporto infrastrutturale assicuratoci su base 24/7 e dalla soddisfazione della qualità del servizio fornitoci sinora".

Dave Skorecki,
European Infrastructure Manager, Fender Europe

LEGGI IL CASE STUDY


IPC logo

"La collaborazione con i team di TelecityGroup è davvero semplice e immediata. Sanno sempre darci validi consigli e preziose indicazioni; in questo modo siamo riusciti a sviluppare un approccio di tipo consulenziale".

David Brown,
VP Operations, IPC Network Services

GUARDA IL CASE STUDY VIDEO


Tsystems logo

"TelecityGroup ha saputo mettere a nostra disposizione l'ambiente più idoneo, i livelli di servizio più elevati e il miglior supporto possibile, perfettamente in linea con le nostre richieste".

Jonathan Webster,
Director Carrier Services UK & Ireland - T-Systems Ltd

Absolute logo

"TelecityGroup ha proposto l'ambiente e l'infrastruttura data center più in linea con le nostre esigenze".

David Jones,
Head of Technology Services - Absolute Radio

VeCommerce logo

"Gestire i picchi di traffico costituisce un serio problema nel campo delle scommesse, in quanto le transazioni raggiungono livelli elevatissimi appena prima di un evento. Per affrontare una situazione di questo genere abbiamo deciso di affidare in outsourcing a TelecityGroup l'infrastruttura critica e la gestione di VeBet™ Hosted. In questo modo possiamo eseguire il load balancing delle chiamate su tutta l'infrastruttura garantendo la piena affidabilità del nostro servizio. Per il futuro prevediamo di estendere l'applicazione anche ad altri settori di mercato, come ad esempio quello dei servizi finanziari, dove può essere utilizzata a scopi di sicurezza. Anche questo ambito richiede i massimi livelli di resilienza possibili, ma siamo certi che TelecityGroup dispone dell'infrastruttura più adatta al riguardo. TelecityGroup ha dimostrato grande attenzione rispetto alle nostre esigenze, garantendo di conseguenza un servizio altamente efficiente”.

Paul Gibson,
Operations Manager, VeCommerce

CSC logo

"La qualità del data centre e l'assistenza che i tecnici di TelecityGroup sanno garantire ci permetteranno di erogare servizi IT di qualità a tutta la nostra clientela rafforzando di conseguenza la nostra leadership sul mercato dell'outsourcing IT. Un duplice vantaggio per noi".

Paul van Roozendaal,
Managing Director - CSC Netherlands

TelecityGroup Italia S.p.A.

Via Francesco Sforza 13,
Milano 3 City, Basiglio, 20080, Italy

Tel: +39 02 489 8000

Segui TelecityGroup Twitter Twitter Linkedin Linkedin YouTube YouTube

Contatti
Amsterdam +31 (0) 20 564 0800
Dublino +353 (0)1 461 1200
Francoforte +49 (0) 69 900 210
Helsinki +358 (0)75 7570 400
Londra +44 (0)20 7001 0000
Manchester +44 (0)161 232 3500
Milano +39 02 489 8000
Parigi +33 (0) 1 49 97 30 60
Sofia +48 22 427 39 97
Stoccolma +46 (0) 8 799 3800
Varsavia +48 22 427 39 97
Richiesta online
Le sedi dei data center
Le sedi dei data center