La nostra Società RICHIESTA ONLINE

Premi

Siamo stati premiati per i nostri successi nelle seguenti aree:


Management Today: Britain’s Most Admired Companies

Favourite Software &Computer Services Company

TelecityGroup ha conquistato il primo posto nella categoria Software and Computer Services dell'appuntamento annuale con i Britain’s Most Admired Companies 2012 Awards di Management Today. Il Gruppo ha inoltre occupato la 28a posizione nella classifica generale delle oltre 250 più grandi e più considerate imprese britanniche. È il secondo anno consecutivo in cui TelecityGroup rientra in questa classifica prestigiosa che raccoglie le imprese più innovative e performanti del Paese.

Digital Impact Awards 2012

Menzione d'Onore: Best corporate website
Bronze Award: Best use of digital in a change or rebrand situation
Bronze Award: Best use of digital in technology, media & telecoms sector

TelecityGroup ha ricevuto tre Digital Impact Awards per il successo ottenuto con la propria campagna di evoluzione del brand che ha incluso una revisione del sito web in linea con l'evoluzione degli obiettivi di comunicazione, assicurandone l'ottimizzazione e l'efficacia quale estensione del marchio TelecityGroup. I Digital Impact Awards identificano e premiano l'eccellenza sul mercato britannico nell'ambito delle comunicazioni digitali con gli stakeholder.

IR Society Awards 2012

‘Most effective overall annual report’

TelecityGroup ha ricevuto il premio ‘Most effective overall annual report’ nella categoria FTSE 250 in occasione dei 2012 IR Society Awards; la giuria ha riferito particolare apprezzamento per l'impegno dimostrato nei confronti degli stakeholder e attuato con pratiche divulgative assolutamente trasparenti e di qualità.

ICT Excellence Awards 2012

Vincitore: Maurice Mortell ‘ICT Person of the Year’

Maurice Mortell, Managing Director di TelecityGroup per l'Irlanda, è stato nominato ‘ICT Person of the Year’ negli ICT Excellence Awards. Il premio mette in evidenza l'eccellente operato di Maurice nella regione e ne riconosce l'eccellente contributo a favore del settore ICT irlandese.

European Business Awards, 2012-13

Nomination a National Champion

Gli European Business Awards identificano le imprese europee più virtuose in tema di innovazione, capaci di promuovere il successo, l'avanguardia e l'etica presso la business community. TelecityGroup è stata nominata National Champion nella categoria ‘Infosys Business of the Year Award with Turnover of €150m or higher’ in riconoscimento delle eccellenti performance finanziarie, della solida crescita, delle strategie per l'innovazione e della leadership di mercato promuovendo l'efficienza nel settore dei data centre.

DataCentre Dynamics EMEA Awards 2012

Nomination a ‘Green data centre’

I DataCentre Dynamics EMEA Awards premiano l'innovazione, la leadership e gli approcci non convenzionali nel settore europeo dei data centre. La struttura AMS5 aperta da TelecityGroup ad Amsterdam ha ricevuto la candidatura nella categoria ‘green data centre’ a dimostrazione della leadership del Gruppo nel favorire l'efficienza energetica all'interno del proprio settore.

Marcom Awards 2012

Vincitore Platinum Award nella categoria ‘Annual Report 2011’

I Marcom Awards premiano le società internazionali che mettono a punto programmi di comunicazione e marketing innovativi. TelecityGroup è stata premiata con il Platinum Award per il 2011 Annual Report e con i Gold Awards per le categorie Corporate Video, Best Website Design e Best B2B Website.

Capacity Awards 2012

Nomination a ‘Best data centre offering’

Promossi dalla pubblicazione Capacity, i Capacity Awards riconoscono l'eccellenza, la capacità di visione e le elevate performance nel mercato globale degli operatori di telecomunicazioni. Tra i finalisti nella categoria ‘Best data centre offering’, TelecityGroup ha visto evidenziata la propria capacità di mettere a disposizione dei carrier europei soluzioni di interconnessione ottimali, con grandi vantaggi in quanto a efficienza economica e scalabilità ottimizzata.

Videographer Awards

Vincitore: ‘Award for Excellence’

Sfida internazionale nata con l'obiettivo di premiare l'eccellenza nella produzione video, i Videographer Awards celebrano le imprese e i singoli professionisti più creativi, e i relativi clienti. Le doti di TelecityGroup nella produzione video le sono valse il riconoscimento di innovatore nel settore con il premio ‘Award for Excellence’.

Employee Share Ownership Awards

Vincitore: ‘Organisation with Less than 1,500 Employees’

Gli Employee Share Ownership Awards premiano le imprese che incoraggiano la partecipazione azionaria dei propri dipendenti. Collaborando a stretto contatto con la Commissione Europea, il Parlamento Europeo e i governi nazionali, l'Employee Share Ownership Centre ha assegnato a TelecityGroup il premio per la società con meno di 1.500 dipendenti. Il riconoscimento promuove TelecityGroup quale esempio di best practice per altre aziende sul tema dell'azionariato dei dipendenti.

Transform Awards 2012

Nomination a ‘Best Brand Evolution’

I Transform Awards premiano le imprese capaci di progetti di successo nell'ambito del rebranding o della trasformazione del brand. TelecityGroup ha ricevuto la nomination a ‘Best Brand Evolution’ in seguito a un progetto realizzato in collaborazione con Design by Structure finalizzato a enfatizzare gli eccellenti livelli del customer service dell'azienda attraverso a un look&feel sensibilmente alleggerito e accessibile. Il progetto ha messo in evidenza anche il forte posizionamento sul mercato e la presenza a livello internazionale dell'azienda.

Stevie International Business Awards 2012

Vincitore del Gold Stevie Award per il miglior video

Gli Stevie International Business Awards premiano le imprese più capaci di innovare. TelecityGroup si è aggiudicata il riconoscimento Gold Stevie per il miglior video nella categoria ‘PR: technology category’. Ha inoltre ricevuto i Bronze Stevie Award per: Management Team of the Year, Executive of the Year (Michael Tobin), Best Investor Relations Site, Best Annual Report, Computer Services e Company of the Year.

Green business awards 2012

Finalista nella categoria ‘Energy Efficiency’

TelecityGroup è tra i finalisti dei 2012 Green Business Awards per la categoria 'Energy Efficiency'. Il premio viene assegnato alle iniziative più innovative ed efficaci messe a punto dalle imprese del Regno Unito in un'ottica di sostenibilità ambientale; rappresenta inoltre un parametro di riferimento per la valutazione del livello di eccellenza raggiunta con iniziative, strategie e innovazioni eco-sostenibili.

National Business Awards 2012

Candidatura a Entrepreneur of the Year

Il CEO di TelecityGroup Michael Tobin ha ricevuto la nomination per questo premio di grande prestigio assegnato a coloro che danno prova di leadership incontrastata e capacità di visione. I National Business Awards premiano la capacità di eccellere con costanza nel corso dell'anno di riferimento.

ARC Awards 2012

Vincitore: Non- Traditional Annual Report 2011

Gli ARC Awards premiano i più elevati standard dei report annuali. TelecityGroup si è aggiudicata il bronzo per la sezione IT Services and Solutions nella categoria Non-Traditional Annual Reports.

Corporate Engagement Awards 2012

Nomination nelle categorie: ‘Most Effective Long-term Philanthropic Scheme’, ‘Best charity-centred corporate sponsorship activity’ e ‘Best ongoing corporate sponsorship programme’

In occasione dei Corporate Engagement Awards 2012, TelecityGroup ha ricevuto candidature in tre categorie. Per il secondo anno consecutivo è finalista nella sezione ‘Most Effective Long-term Philanthropic Scheme’, e ha ottenuto una nomination nelle sezioni ‘Best charity-centred corporate sponsorship activity’ e ‘Best ongoing corporate sponsorship programme’, a riconoscimento dell'impegno che TelecityGroup riserva a relazioni trasparenti con gli stakeholder e a pratiche di business responsabili. Assegnati dalla pubblicazione Communicate, i premi costituiscono l'unico benchmark europeo per le best practice in tutti gli aspetti delle partnership e sponsorship aziendali.

Green IT Awards 2012

Nomination a ‘IT Operator of the Year’

TelecityGroup ha ricevuto la nomination al premio ‘IT Operator of the Year’ della pubblicazione Green IT. I Green IT Awards premiano le imprese impegnate a migliorare l'impatto ambientale del settore IT. Il riconoscimento testimonia la leadership di TelecityGroup nel promuovere l'efficienza energetica. Votato dai lettori, il premio ‘IT Operator of the Year’ mette in luce le imprese capaci di investire in processi e tecnologie della massima efficienza.

Real Business FDs' Excellence Awards 2012

Vincitore: Brian McArthur-Muscroft, FTSE 250 FD of the Year

Brian McArthur-Muscroft, Finance Director di TelecityGroup, è stato inserito nella classifica FTSE 250 FD of the Year della prestigiosa pubblicazione Real Business, organizzatrice, in collaborazione con ICAEW, degli FDs' Excellence Awards, il premio più ambito dai Finance Director del Regno Unito. Promossa dalla Confederation of British Industry, l'iniziativa identifica i migliori FD del Regno Unito e i relativi team, sia di livello direzionale che nella funzione finanziaria.

TelecityGroup Italia S.p.A.

Via Francesco Sforza 13,
Milano 3 City, Basiglio, 20080, Italy

Tel: +39 02 489 8000

Segui TelecityGroup Twitter Twitter Linkedin Linkedin YouTube YouTube

Contatti
Amsterdam +31 (0) 20 564 0800
Dublino +353 (0)1 461 1200
Francoforte +49 (0) 69 900 210
Helsinki +358 (0)75 7570 400
Londra +44 (0)20 7001 0000
Manchester +44 (0)161 232 3500
Milano +39 02 489 8000
Parigi +33 (0) 1 49 97 30 60
Sofia +48 22 427 39 97
Stoccolma +46 (0) 8 799 3800
Varsavia +48 22 427 39 97
Richiesta online
Le sedi dei data center
Le sedi dei data center