La nostra Società RICHIESTA ONLINE

Premi

Siamo stati premiati per i nostri successi nelle seguenti aree:

 


 

PLC Awards 2011

Nomination come ‘Company of the Year’

I PLC Awards premiano l'eccellenza nelle piccole aziende quotate. La nomination di TelecityGroup come ‘Company of the Year’ ne testimonia lo storico successo non solo sul piano finanziario, ma anche su quello strategico orientato alla crescita a lungo termine.

Britain’s Most Admired Companies 2011

TelecityGroup è tra i finalisti del premio Britain’s Most Admired Companies Awards 2011. Questo riconoscimento, organizzato da Management Today, viene assegnato sulla base dei risultati prodotti dal sondaggio Britain’s Most Admired Companies che invita il management delle 200 maggiori imprese britanniche a segnalare le organizzazioni più ammirate. Giunto alla sua 19a edizione, il Premio rappresenta un influente elemento di indicazione circa il successo delle aziende britanniche maggiormente performanti.

Green IT Award

TelecityGroup concorre nella categoria 'IT Operator of the Year’ dei Green IT Awards. Votato direttamente dai lettori, questo riconoscimento premia le imprese che hanno investito nelle tecnologie più avanzate ed efficienti. Giunto al suo secondo anno, il premio intende mettere in luce le aziende che negli ultimi 12 mesi hanno contribuito significativamente al miglioramento dei risultati ambientali in campo IT.

Communicate’s Corporate Engagement Awards

TelecityGroup è nella rosa di candidati dell'edizione dei Corporate Engagement Awards di quest'anno nelle categorie ‘Best Execution of Corporate Sponsorship Activity’ e ‘Most Effective Long-term Philanthropic Scheme’. Questo premio dimostra l'impegno del Gruppo nei confronti della responsabilità aziendale e di una gestione integra e trasparente dei rapporti con i propri interlocutori. Assegnati dalla rivista Communicate, i premi sono gli unici a riconoscere aspetti quali partnership, sponsorship e filantropia aziendali a livello europeo.

European Business Award 2011

TelecityGroup è uno dei 25 ‘Country Representatives’ scelti per rappresentare il Regno Unito all'edizione 2011 degli European Business Awards. Forte crescita a livello internazionale e adeguato approccio verso l'efficienza energetica sono le capacità riconosciute al Gruppo e che lo distingueranno nel processo di assegnazione dei riconoscimenti. Il premio mette in evidenza e promuove esempi di individui e di intere organizzazioni che raggiungono risultati di alto livello in una vasta gamma di discipline distinguendosi come leader a livello europeo.

Greenbang Award 2010

TelecityGroup, il maggior provider europeo di data centre network-independent, è risultato vincitore nella categoria ‘Best Data Centre Innovation’ in occasione dei Greenbang Sustainability Awards, premi che riconoscono le iniziative dirette alla sostenibilità da parte delle aziende impegnate a creare un futuro privo di emissioni di CO2. Il Gruppo è stato premiato in particolare per la massimizzazione dell'efficienza garantita dall'innovativo design del data centre di Parigi Condorcet.

2010 Stevie International Business Awards

TelecityGroup ha vinto lo Stevie International Business Award come miglior programma di Investor Relations dell'anno. Il premio riconosce come l'approccio seguito da TelecityGroup alle relazioni con gli investitori si fondi su decisioni di business dedicate a creare valore per gli investitori stessi.
TelecityGroup è stata segnalata anche in altre sette categorie dei 2010 Stevie International Business Awards : ‘Multinational Company of the Year in Europe’, ‘Most Innovative Company of the Year in Europe’, ‘Executive of the Year in Europe’ e ‘Management Team of the Year’.

East London Chamber of Commerce Awards 2010

Premio ‘Business of the Year’ Premio ‘Business Person of the Year’ assegnato a Michael Tobin (CEO)

TelecityGroup è stata premiata come 'Business of the Year' e il suo CEO Michael Tobin è stato nominato 'Business Person of the Year' per il secondo anno consecutivo in occasione degli East London Chamber of Commerce Awards 2010. Questi premi sottolineano la strategia di crescita mirata del Gruppo, il suo approccio innovativo al business e la sua leadership nel promuovere l'efficienza energetica nel settore dei data centre.

National Business Awards 2010

TelecityGroup è entrata tra i finalisti di due categorie dell'edizione dei National Business Awards di quest'anno; il premio Orange Innovation e il premio Grant Thornton Mid-Cap Business of the Year. Questi riconoscimenti sottolineano che TelecityGroup ha raggiunto eccezionali ritorni finanziari, una forte crescita, strategie innovative e leadership di mercato nel proprio settore.

The Data Centre Europe Awards 2010

Vincitore: ‘Best European Colocation Facility’

TelecityGroup ha vinto il premio ‘Best European Colocation Facility’ per il suo nuovo centro di Parigi Condorcet in occasione dei 2010 Data Centre Europe Awards, riconoscimento attribuito alla qualità del servizio, all'eccellenza del management e ai traguardi tecnici nel settore europeo dei data centre. La struttura di TelecityGroup a Condorcet è stata premiata per la sua innovazione in termini sia di design che di qualità operativa, che ne ha fatto uno dei data centre più tecnicamente avanzati ed efficienti in termini energetici di tutta Europa.

National eWell-Being Awards 2010

TelecityGroup si è affermata nella categoria Energy Efficiency del premio National eWell-Being Awards 2010 per il suo impiego innovativo dell'ICT per aiutare l'ambiente. Questo riconoscimento punta a sottolineare i vantaggi economici, ambientali e sociali che scaturiscono da soluzioni e progetti IT innovativi per stimolare ulteriori iniziative creative destinate ad affrontare problematiche ambientali. L'assegnazione di questo premio dimostra l'impegno di TelecityGroup nel migliorare l'efficienza dei propri data centre mediante particolari innovazioni di design che producono risultati tangibili definendo un esempio per l'intero settore.

CIR Business Continuity Awards 2010

Candidato nella categoria ‘Excellence in Infrastructure’ nell'edizione 2010

TelecityGroup è stata candidata nella categoria ‘Excellence in Infrastructure’ dei premi 2010 Continuity Insurance and Risk (CIR) Business Continuity. Questi riconoscimenti, assegnati dalla rivista specializzata Continuity Insurance and Risk, vanno alle aziende britanniche che eccellono nei settori della continuità di business e della gestione del rischio operativo. La categoria ‘Excellence in Infrastructure’ premia le aziende che hanno dimostrato una valida pianificazione della continuità di business nelle loro strategie a lungo termine creando infrastrutture IT resilienti ed efficienti.

Britain's Most Admired Companies Awards 2009

Prima classificata nel settore e sedicesima assoluta nella categoria "Community and Environmental Responsibility" nella rassegna annuale dei premi Britain's Most Admired UK Companies Awards assegnati dalla rivista Management Today

Britain's Most Admired Companies Awards 2009, premio assegnato dalla rivista Management Today in collaborazione con Accenture. Classifica basata su un'indagine condotta da parte della Birmingham City Business School tra 236 aziende, indagine nella quale le 10 maggiori aziende quotate di ogni settore hanno valutato i rispettivi concorrenti sulla base di 9 criteri specifici.

2009 Datacentre Leaders Awards

TelecityGroup France premiata per l'innovazione nella realizzazione di un nuovo data centre

TelecityGroup è stata premiata per l'innovazione in materia ambientale e progettuale oltre che per la leadership del settore, facendo registrare per la prima volta una doppietta nei 2009 Datacentre Leaders’ Awards.

2009 Green Business Awards

Nomination al premio Green Service Award

TelecityGroup ha partecipato ai prestigiosi Green Business Awards grazie alla sua innovativa politica ambientale

East London Chamber of Commerce Awards 2009

Premio Business of the Year Premio Business Person of the Year assegnato a Michael Tobin (CEO) Premio Green Business of the Year (menzione d'onore)

I premi assegnati dalla East London Chamber of Commerce hanno riconosciuto la nostra crescita e il nostro approccio alla gestione dell'impatto ambientale a livello europeo

National eWell-Being Awards

Menzione d'onore: "Greening Data Centre"

TelecityGroup è stata premiata per le iniziative condotte che hanno migliorato le performance ambientali dei propri data centre

Ernst & Young Entrepreneur of the Year 2009

Michael Tobin, TelecityGroup CEO, vincitore

La visione e la leadership di Michael Tobin sono state premiate con questo riconoscimento di grande prestigio.

Data Center Europe Awards 2009

Vincitore: ‘Best Leadership and Innovation in Environmental Policy’

La leadership e l'innovazione nelle policy ambientali di TelecityGroup sono state sottolineate in occasione del premio 2009 Data Center Europe, affiancandosi ad altre due nomination ottenute per i contributi offerti al settore dei data center

National Business Awards 2009

Candidato: ‘Entrepreneur of the Year’ Candidato: ‘Business of the Year’ Candidato: ‘Growth Strategy of the Year’

TelecityGroup concorre per tre National Business Award, in particolare per i premi Business of the Year e Growth Strategy of the Year. Michael Tobin, CEO di TelecityGroup, è finalista per il titolo di Entrepreneur of the Year. I vincitori saranno annunciati nel mese di luglio.

National eWell-Being Awards 2009

Finalista: ‘Greening Data Center’

TelecityGroup ha visto riconosciute le iniziative con cui ha migliorato le performance ambientali dei propri data center

CIR Business Continuity Awards 2009

Finalista: ‘Data Center Strategy of the Year’

Un attestato alla strategia di business continuity ed efficienza ambientale dei nostri data center di tutta Europa

Ernst & Young Entrepreneur of the Year

Michael Tobin selezionato tra i finalisti

La visione e la leadership di Michael Tobin sono state premiate da questa nomination per l'Entrepreneur of the Year Award

Financial Sector Technology Awards 2009

Candidato: ‘Data Center Excellence’

Progetto di outsourcing in un ambiente di hosting ad alta densità da parte di un importante provider di servizi finanziari

European Business Awards 2009

Candidato: ‘Business of the Year’ e ‘International Entrepreneur of the Year’

Questo premio europeo ha voluto sottolineare la rapida crescita delle attività di TelecityGroup e la leadership del suo CEO Michael Tobin con le nomination ai titoli di ‘Business of the Year’ e ‘International Entrepreneur of the Year’

Data Center Dynamics awards 2009

Candidato: ‘Innovation in the Medium Data Center’ e ‘Outstanding Contribution to the Industry

TelecityGroup partecipa a questo premio per l'innovazione nel design dei data center e il contributo complessivo offerto al settore.

TechMARK awards 2008

Vincitore: ‘Achievement of the year’

Il premio TechMARK è stato assegnato per il successo della IPO di TelecityGroup nel 2007. Il CEO Michael Tobin ha ricevuto anche la nomination al titolo Personality of the Year.

European Communications Excellence Awards

Candidato: ‘IPO Communications’

Il successo della IPO di TelecityGroup è stato sottolineato dalla giuria degli European Excellence Awards con la candidatura nella sezione ‘IPO Communications’

Information Age awards 2008

Secondo classificato: ‘Data Center Innovation of the Year’

Il video online di partecipazione al premio è arrivato secondo nella categoria ‘Data Center Innovation of the Year’ per lo sviluppo del concetto ‘hot aisle/cold aisle’

Computing Awards 2008

Candidato: ‘Networking and Communications Supplier of the Year’

L'uso innovativo della tecnologia e l'impegno dedicato a soddisfare le esigenze dei clienti ci hanno fatto conquistare una posizione di rilievo nella classifica ‘Networking and Communications Supplier of the Year’ della rivista Computing

International Stevie Awards

Finalista: ‘Best Multinational Company in Europe’, ‘Best Overall Company’, ‘Best Executive in Europe’ e ‘Best Annual Report – online’

Il premio International Stevie Awards ha candidato TelecityGroup per quattro titoli distinti riconoscendo le performance complessive registrate in Europa, per la leadership di Michael Tobin e per il suo report annuale

East London Chamber of Commerce Awards 2008

Vincitore: ‘Business Growth of the Year’

La nostra ininterrotta crescita a livello europeo è stata premiata nella categoria ‘Business Growth of the Year’ del premio East London Chamber of Commerce Awards



National Business Awards 2008

Candidato: ‘Business of the Year’

Il premio National Business Awards, sponsorizzato da Orange, ha visto TelecityGroup arrivare tra i candidati finalisti nella categoria ‘Business of the Year’



E&Y Entrepreneur of the Year 2008

Finalista regionale

Michael Tobin è stato nominato Entrepreneur of the Year in riconoscimento della sua leadership e dell'impatto sul settore dei data center

Data Center Europe Awards 2008

Vincitore: ‘Outstanding Leader in Data Centers’

L'innovazione e la leadership di TelecityGroup nel settore dei data center hanno conquistato il premio ‘Outstanding Leader in Data Centers’, con in più una candidatura della policy ambientale nella categoria ‘Green Award’

Growing Business Fast Growth Business Awards 2008

Candidato: ‘International Business of the Year’

La rapida crescita della società in tutta Europa ha meritato una candidatura nella categoria ‘International Business of the Year’

UK Technology Innovation and Growth Awards 2008

Vincitore: ‘IPO of the Year’ Candidato: ‘Technology CEO of the Year - Small & Medium Cap Public Firm’

Il successo registrato dalla IPO di TelecityGroup nell'ottobre 2007 non è passato inosservato alla giuria del premio 2008 UK Technology Innovation and Growth Awards, che ha assegnato il titolo nella categoria ‘IPO of the Year’. Michael Tobin è stato inoltre candidato nella categoria 'Technology CEO of the Year - Small & Medium Cap Public Firm’

DatacenterDynamics Leaders Awards 2008

Candidato: ‘Innovation in the Outsourced Environment’, ‘Innovation in the Medium Datacenter’ e ‘Innovation in the Micro Datacenter’

Il premio 2008 DatacenterDynamics Leaders’ Awards ha visto TelecityGroup competere fino all'ultimo in ben tre categorie: ‘Innovation in the Outsourced Environment’, ‘Innovation in the Medium Datacenter’ e ‘Innovation in the Micro Datacenter’

Franco-British Business Awards 2007

TelecityGroup ha vinto il premio Annual Award for Innovation agli ‘Franco-British Business Awards 2007 for Innovation’ per il proprio sistema biometrico di riconoscimento dell'iride e per i test condotti sulle fonti energetiche alternative basate sulla tecnologia fuel cell.

Data center Europe awards 2007

Vincitore: ‘Best pan-European data center operator’ e ‘Outstanding CEO of the year’

L'edizione 2007 del premio Data center Europe awards, assegnato da BroadGroup, ha visto TelecityGroup affermarsi nelle categorie Best pan-European data center operator e Outstanding CEO of the year

International Stevie Awards 2007

Vincitore: ‘Best new company’

La costituzione di TelecityGroup nel 2005 e i successi che ne sono seguiti sono valsi all'azienda il premio nella categoria Best New Company in occasione degli International Steve Awards.

TelecityGroup Italia S.p.A.

Via Francesco Sforza 13,
Milano 3 City, Basiglio, 20080, Italy

Tel: +39 02 489 8000

Segui TelecityGroup Twitter Twitter Linkedin Linkedin YouTube YouTube

Contatti
Amsterdam +31 (0) 20 564 0800
Dublino +353 (0)1 461 1200
Francoforte +49 (0) 69 900 210
Helsinki +358 (0)75 7570 400
Londra +44 (0)20 7001 0000
Manchester +44 (0)161 232 3500
Milano +39 02 489 8000
Parigi +33 (0) 1 49 97 30 60
Sofia +48 22 427 39 97
Stoccolma +46 (0) 8 799 3800
Varsavia +48 22 427 39 97
Richiesta online
Le sedi dei data center
Le sedi dei data center