Regole di comportamento

ALLEGATO 2



REGOLE DI COMPORTAMENTO

Sezione 1: Accesso al Centro Dati

  • Tutti i Clienti devono fornire una lista di nomi dei possibili incaricati autorizzati ad accedere al Centro Dati.
  • Tutti coloro che accedono al Centro Dati devono consentire di fornire una loro fotografia per ragioni di sicurezza.
  • Tutti coloro che accedono al Centro Dati devono essere in possesso di una valida tessera di identificazione rilasciata da TelecityGroup.
  • Qualsiasi Cliente che desideri far accedere al Centro Dati un tecnico il cui nome non sia compreso tra quelli inseriti nella lista degli autorizzati, deve farne richiesta ad TelecityGroup almeno 24 ore prima.
  • Qualsiasi incaricato autorizzato che desideri condurre con sé un terzo deve organizzare la visita con TelecityGroup almeno 24 ore prima.
  • Qualsiasi incaricato autorizzato che introduca un terzo deve scortarlo all’interno di tutte le aree.
  • Qualsiasi incaricato autorizzato che non è inserito nella lista dei nomi deve firmare il libro visite ogni qualvolta entri o esca dal Centro Dati.


Sezione 2: Uso del Centro Dati

  • E’ fatto divieto di introdurre imballaggi di qualunque tipo all’interno del Centro Dati.
  • E’ fatto divieto ai Clienti di introdurre generi alimentari o bevande.
  • Nessun liquido è ammesso all’interno del Centro Dati.
  • E’ fatto divieto di ostruire in qualsiasi modo qualsiasi via di accesso o circolazione.
  • La manutenzione deve essere effettuata all’interno delle aree di competenza dei Clienti o delle aree di lavoro di TelecityGroup.
  • E’ fatto divieto ai Clienti di toccare, manomettere o interferire in qualunque modo con le attrezzature che non sono di loro proprietà.
  • E’ fatto divieto di compiere qualsiasi attività che possa causare problemi o disturbo agli altri clienti.
  • Tutti i cavi forniti per essere sistemati sotto il pavimento del Centro Dati devono essere “low smoke”.
  • I Clienti non devono rimuovere, manomettere o sollevare le piastrelle del piano flottante a meno che TelecityGroup abbia dato preventivo permesso.

Sezione 3: Consegne, Stoccaggio e scarico

  • I Clienti devono comunicare ad TelecityGroup con almeno 24 ore di anticipo a mezzo fax o inviando un e-mail a it.orderdesk@telecity.com qualora intendano procedere alla installazione di qualsiasi tipo di circuito.
    Qualsiasi terzo che chieda di accedere all’interno del Centro Dati per controllare o installare un circuito potrà essere respinto se la visita non sia stata preventivamente concordata con TelecityGroup secondo quanto previsto nei punti precedenti.
  • I Clienti devono comunicare a TelecityGroup in anticipo l’intenzione di installare qualsiasi alimentatore di qualunque tipo che non sia stato approvato da TelecityGroup.
  • I Clienti devono comunicare a TelecityGroup con almeno 24 ore di anticipo a mezzo fax o inviando una e-mail a savona.ops@telecity.com qualora intendano effettuare o ricevere delle consegne.
  • Qualsiasi consegna non prevista o articoli di una consegna che non sia stata preventivamente specificata a TelecityGroup non sarà accettata.
  • Per ogni consegna devono essere forniti i dettagli relativi alla quantità ed alla tipologia degli articoli che sono consegnati .
  • Su tutte le consegne devono essere chiaramente indicati i dettagli relativi al loro contenuto ed il nominativo del Cliente al quale sono destinate.
  • TelecityGroup si riserva il diritto di aprire ed ispezionare ogni consegna per motivi di sicurezza.
  • Tutte le consegne potranno essere gratuitamente stoccate fino ad un massimo di quattordici giorni nella nostra area di stoccaggio sicuro, trascorso detto periodo le consegne devono essere scaricate nell’area del Cliente all’interno del Centro Dati. I Clienti devono concordare in anticipo con TelecityGroup ogni altra richiesta.
  • Tutta l’attrezzatura deve essere disinballata esclusivamente all’interno della stanza a ciò destinata.
  • I Clienti sono tenuti a riporre i residui dei propri materiali di scarto degli imballaggi nell’area posta al di fuori dell’immobile.

Sezione 4: Utilizzazione della stanza di lavoro degli tecnici (laddove applicabile)

  • I Clienti devono etichettare le apparecchiature all’interno della stanza di lavoro dei tecnici con il nome della loro società.
  • E’ fatto divieto ai Clienti di toccare le apparecchiature che non siano di loro proprietà.
  • I Clienti sono tenuti a lasciare la stanza di lavoro nelle stesse condizioni in cui l’hanno trovata.

Sezione 5: Disposizioni generali

  • I Clienti non possono intraprendere qualsiasi tipo di attività illecite mentre si avvalgono delle strutture di TelecityGroup. Nessuna sostanza nociva, arma o munizione o altro strumento offensivo può essere introdotto all’interno dei locali.
  • I Clienti non possono servirsi dei servizi messi loro a disposizione per perseguire fini illeciti.
  • I Clienti sono responsabili per ogni contenuto, attività e operazione di qualsiasi apparecchiatura situata all’interno dei locali di TelecityGroup.
  • Il mancato adeguamento alle AUP può comportare lo scollegamento e/o la rimozione dell’apparecchiatura dal Centro dati.
  • TelecityGroup non sarà responsabile di qualsiasi danno eventualmente occorso alla apparecchiatura che sia stata scollegata o rimossa in conseguenza della violazione delle AUP.
  • La decisione di Interouse su ogni questione concernente le AUP sarà definitiva.
  • TelecityGroup si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le Regole di Comportamento a sua esclusiva discrezione, senza preventiva comunicazione.
TelecityGroup Italia S.p.A.

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Milano 3 City, Basiglio, 20080, Italy

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