Termini e condizioni d'uso del sito internet di TelecityGroup



Condizioni d'uso del sito internet

Mediante l'accesso o l'utilizzo di questo sito internet www.telecitygroup.it (il "Sito Internet"), si accettano le seguenti Condizioni Generali di Contratto e l'Informativa sulla Privacy www.telecitygroup.it/privacy. Nel caso in cui non vogliate accettare le Condizioni Generali di Contratto e l'Informativa sulla Privacy, vi preghiamo di non accedere o usare questo Sito Internet.

Mentre l'accesso al Support Desk ed al portale Cliente (il "Portale Cliente") avviene attraverso questo Sito Internet, l'accesso e l'uso del Portale Cliente è disciplinato da diverse e separate Condizioni Generali di Contratto. In caso di conflitto fra le Condizioni Generali di Contratto del Portale Cliente, le Condizioni Generali di Contratto che seguono e l'Informativa sulla Privacy, prevarranno le Condizioni Generali di Contratto del Portale Cliente.

TelecityGroup

Questo Sito Internet è gestito da TelecityGroup Italia SpA, società di diritto italiano con sede legale in Via Savona 125, 20144 Milano (Partita I.V.A. n. 13153350155). Ai fini delle presenti Condizioni Generali di Contratto per "TelecityGroup" si intende il significato di TelecityGroup Italia SpA e di ogni altra società appartenente al gruppo Telecity.

Accesso al sito internet

L'accesso al Sito Internet sarà effettuato "nello stato in cui si trova" e TelecityGroup si riserva il diritto di interrompere o di modificare il servizio offerto dal Sito Internet senza alcun preavviso. TelecityGroup non sarà in alcun modo responsabile per un'eventuale indisponibilità, totale o parziale, temporanea o prolungata, del Sito Internet.

Nel caso in cui abbiate scelto o vi sia stato assegnato un codice di identificazione utente, una password o altro tipo di informazione delle procedure di sicurezza del Sito Internet, tali informazioni dovranno essere considerate confidenziali e non potranno essere divulgate a terzi. TelecityGroup ha il diritto di disabilitare qualsiasi codice o password di identificazione dell'utente, sia scelto che assegnato, in qualsiasi momento, nel caso in cui, a discrezione di TelecityGroup, non abbiate rispettato le Condizioni Generali di Contratto o l'Informativa sulla Privacy www.telecitygroup.it/privacy.

Sarà vostra cura adottare qualsivoglia accorgimento necessario al fine di poter accedere a questo Sito Internet. Sarà vostra responsabilità assicurarvi che tutte le persone che hanno accesso a questo Sito Internet attraverso la vostra connessione internet siano a conoscenza ed accettino le presenti Condizioni Generali di Contratto e la nostra Informativa sulla Privacy. 

Diritti di proprietà intellettuale

TelecityGroup è titolare o licenziataria del diritto di autore e di ogni altro diritto di proprietà intellettuale contenuto in questo sito Internet e nei materiali pubblicati su di esso. Tali materiali sono protetti in tutto il mondo da leggi e da convenzioni internazionali. Tutti i diritti sono riservati.

Tutti i marchi ed i loghi ("Marchi") contenuti su questo Sito Internet sono di proprietà di TelecityGroup. L'uso di tali Marchi non è consentito senza la preventiva autorizzazione scritta di TelecityGroup.

E' consentita la stampa di una copia, ed il download di estratti, di qualsivoglia pagina o di altro materiale proveniente dal Sito Internet per scopi personali ed è altresì possibile segnalare all'attenzione di terzi, facenti parte della vostra organizzazione, i materiali del Sito Internet. E' proibito modificare le copie digitali o cartacee di qualsiasi materiale in qualsiasi modo stampato o scaricato, ed è altresì proibito l'uso di qualsiasi illustrazione, grafico, fotografia e sequenza video o audio, separatamente dal testo che lo accompagna.

TelecityGroup (così come anche ogni altro collaboratore identificato) sarà sempre considerato l'autore dei materiali contenuti nel presente Sito Internet.

E' proibito l'uso di qualsiasi parte dei materiali contenuti sul Sito Internet a fini commerciali in assenza di una licenza d'uso concessa da TelecityGroup o da uno dei suoi licenzianti.

Nel caso in cui vengano stampate, copiate o scaricate parti del presente Sito Internet o dei materiali in esso contenuti, in violazione delle Condizioni Generali di Contratto, il vostro diritto ad usare il presente sito Internet ed i materiali cesserà con effetto immediato e sarete tenuti, a discrezione di TelecityGroup, a restituire o distruggere tutte le copie dei materiali effettuate.

Modifiche del sito internet e delle condizioni generali di contratto

TelecityGroup ha il diritto di aggiornare regolarmente il presente Sito Internet, e di cambiarne il contenuto in qualsiasi momento. In caso di necessità, l'accesso al presente Sito Internet potrà essere sospeso o interrotto a tempo indeterminato. Il materiale contenuto sul presente Sito Internet non sarà necessariamente sempre aggiornato e su TelecityGroup non grava alcun obbligo di aggiornare tale materiale.

TelecityGroup potrà modificare le presenti Condizioni Generali di Contratto in qualsiasi momento aggiornando la presente pagina. Sarà vostro onere controllare periodicamente questa pagina al fine di essere a conoscenza di eventuali modifiche apportate. Alcune delle disposizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali di Contratto potranno essere superate da disposizioni o da comunicazioni pubblicate sul Sito Internet in una diversa pagina.

Responsabilità di TelecityGroup

I commenti e gli altri materiali pubblicati sul presente Sito Internet non rappresentano pareri ufficiali. TelecityGroup non si assume alcuna responsabilità in caso sia stato fatto affidamento sui materiali da parte nostra o di terzi.

Il materiale pubblicato sul presente Sito Internet non è assistito da garanzie in quanto alla propria accuratezza e completezza. TelecityGroup non sarà ritenuta responsabile in alcun modo per i danni causati a voi o ai vostri hardware, software, dati, informazioni o altri materiali di proprietà nel caso in cui tale perdita o danneggiamento sia direttamente o indirettamente causato da TelecityGroup e/o per ogni altro danno che non sia stato causato dolo o colpa grave.

L'accesso al sito internet

Le informazioni da voi fornite saranno utilizzate da TelecityGroup secondo l'Informativa sulla Privacy  www.telecitygroup.it/privacy. Accedendo o usando il presente Sito Internet, prestate il vostro consenso a tale trattamento e garantite che le informazioni da voi fornite sono accurate.

Virus, pirateria ed altri reati

E' proibito utilizzare il presente Sito Internet al fine di introdurre volontariamente virus, trojans, worms, logic bombs o altro materiale che risulti vietato o che sia tecnologicamente pericoloso. E' proibito tentare di accedere in maniera non autorizzata al Sito Internet o al server del Sito Internet o su qualsiasi altro server, computer o database collegato al presente Sito Internet.

L'inadempimento di tale disposizione può comportare la violazione dell'articolo 615 ter del codice penale. TelecityGroup segnalerà qualsiasi inadempimento alle rispettive autorità competenti e collaborerà con le autorità stesse fornendo loro la vostra identità. Nel caso in cui si verifichi tale inadempimento, il vostro diritto di usare il Sito Internet cesserà con effetto immediato.

TelecityGroup non sarà in alcun modo responsabile per qualsiasi perdita o danno causato da virus o da altro materiale tecnologico dannoso che possa infettare il vostro hardware, software, dati, informazioni o altro materiale di proprietà dovuto al vostro uso del sito Internet o dal download di qualsiasi materiale in esso pubblicato o pubblicato in un sito internet ad esso collegato.

Collegamenti al sito internet

E' possibile creare un link alla home page del Sito Internet a condizione che ciò avvenga legalmente ed in maniera tale da non danneggiare la reputazione di TelecityGroup e da non approfittare della stessa. Tuttavia, è proibito creare un link che possa alludere ad una qualsiasi forma associativa, approvata o avallata da TelecityGroup, quando la stessa non esiste. E' proibito stabilire un link da un sito di cui non si è proprietari. 

E' proibito inserire il presente Sito Internet in un altro sito internet nonché creare un link ad una qualsiasi parte del presente Sito Internet che non sia la home page. TelecityGroup si riserva il diritto di ritirare il permesso di effettuare il link senza alcun preavviso.

Link dal sito internet

Qualora il presente Sito Internet contenga link ad altri siti o risorse fornite da terzi, tali link avranno uno scopo di mera informazione. TelecityGroup non ha alcun controllo sui contenuti di questi siti o risorse e non è responsabile per essi o per qualsiasi perdita o danno che dal loro uso possa derivare.

Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali di Contratto, così come qualsiasi controversia che possa derivare dall'accesso al presente Sito internet, sarà disciplinata ed interpretata secondo la legge italiana.

I tribunali italiani avranno competenza esclusiva su qualsiasi controversia o azione, fatto salvo il diritto di TelecityGroup di promuovere un'azione giudiziaria nei vostri confronti per la violazione delle Condizioni Generali di Contratto nel vostro paese di residenza.

Domande

Qualora abbiate domande o dubbi relativi al materiale che appare nel presente Sito Internet o vogliate usare il materiale di questo Sito Internet in maniera diversa da quella descritta nelle presenti suesposte disposizioni, vogliate cortesemente contattarci all'indirizzo it.info@telecity.com

Grazie per aver visitato il sito internet di TelecityGroup.

Data: 3 giulio 2009

TelecityGroup Italia S.p.A.

Via Francesco Sforza 13,
Milano 3 City, Basiglio, 20080, Italy

Tel: +39 02 489 8000

Segui TelecityGroup Twitter Twitter Linkedin Linkedin YouTube YouTube

Contatti
Amsterdam +31 (0) 20 564 0800
Dublino +353 (0)1 461 1200
Francoforte +49 (0) 69 900 210
Helsinki +358 (0)75 7570 400
Londra +44 (0)20 7001 0000
Manchester +44 (0)161 232 3500
Milano +39 02 489 8000
Parigi +33 (0) 1 49 97 30 60
Sofia +48 22 427 39 97
Stoccolma +46 (0) 8 799 3800
Varsavia +48 22 427 39 97
Richiesta online
Le sedi dei data center
Le sedi dei data center