I nostri servizi RICHIESTA ONLINE

Cloud-IX
Per le imprese

  • Email a friend
  • Printable version
cloud-ix-enterprises_illustration

La nostra innovativa piattaforma Cloud-IX connette clienti e provider di servizi cloud in modo semplice, flessibile, scalabile ed economico.

Avvicinatevi al cloud ibrido per raggiungere direttamente i maggiori provider di servizi cloud a livello globale.

Questo esclusivo ecosistema cloud neutrale offre velocità di elaborazione, tariffazione in base all'utilizzo, provisioning flessibile, tutti garantiti, oltre a essere disponibile in tutte le nostre sedi europee.

Una selezione dei partner del nostro ecosistema cloud

Disponibile ora

Cloud-IX è un innovativo ecosistema cloud neutrale che vi consente di sfruttare al meglio le potenzialità del cloud pubblico.

Alle imprese e agli integratori di sistemi di cui ospitiamo le infrastrutture nelle nostre sedi, Cloud-IX offre una connessione diretta ai maggiori provider di servizi cloud, inclusi Amazon Web Services e Microsoft Azure.

how it works

Ciò vi consentirà di trarre vantaggio da un approccio ibrido al cloud, dove i provider di servizi cloud pubblici mettono a vostra disposizione servizi di overspill, back-up, sandbox e applicazioni uniche a complemento dei vostri sistemi privati. E dal momento che Cloud-IX fornisce una connessione privata e dedicata al cloud pubblico, potrete bypassare in modo sicuro l'Internet pubblico.

Grazie a Cloud-IX potrete adottare scelte sofisticate per il deployment delle vostre applicazioni, senza restrizioni derivanti dalla sovranità dei dati o dal vendor lock-in. Cloud-IX vi offre connettività flessibile a prestazione elevate ai vostri provider di servizi cloud preferiti, direttamente e tra di essi. Attraverso la gestione tramite un portale self-service, sarete in grado di modificare la velocità di trasmissione dati e le connessioni in pochi minuti, sfruttando al meglio i servizi cloud.

Vantaggi chiave di Cloud-IX

  • Sicurezza
    Dati che prima sarebbero stati trasferiti via Internet, ora possono essere trasferiti tramite una rete privata, bypassando l'Internet pubblico in tutta sicurezza.
  • Scalabilità
    Cloud-IX offre capacità illimitata ed elevatissima velocità di trasmissione dati, fino a velocità multi-gigabit. Attraverso il nostro portale self-service potrete regolare le vostre connessioni in pochi minuti, per distribuire rapidamente nuove applicazioni e servizi.
  • Flessibilità
    Potete scegliere se utilizzare l'intera capienza per un'unica connessione diretta point-to-point o se distribuirla su più connessioni. Attraverso il nostro portale self-service potrete modificare il routing in pochi minuti, con la flessibilità di scegliere i provider di servizi cloud con cui lavorare tra i tanti a disposizione sulla nostra piattaforma.
  • Prestazioni garantite
    Grazie a Cloud-IX potrete scegliere una velocità di trasmissione dati garantita tra qualsiasi cloud pubblico presente nelle nostre strutture e la vostra infrastruttura. La garanzia si applica nelle ore di punta e non, ed è supportata da un contratto che regola i livelli del servizio.
  • Decisioni informate
    Uno strumento basato sul web fornirà le informazioni essenziali sulle sedi dei fornitori di servizi cloud e sulla latenza tra provider. Così potrete scegliere il provider in base alle vostre necessità, come distanza, latenza o conformità normativa.

CONTATTACI

TelecityGroup Italia S.p.A.

Via Francesco Sforza 13,
Milano 3 City, Basiglio, 20080, Italy

Tel: +39 02 489 8000

Segui TelecityGroup Twitter Twitter Linkedin Linkedin YouTube YouTube

Contatti
Amsterdam +31 (0) 20 564 0800
Dublino +353 (0)1 461 1200
Francoforte +49 (0) 69 900 210
Helsinki +358 (0)75 7570 400
Londra +44 (0)20 7001 0000
Manchester +44 (0)161 232 3500
Milano +39 02 489 8000
Parigi +33 (0) 1 49 97 30 60
Sofia +48 22 427 39 97
Stoccolma +46 (0) 8 799 3800
Varsavia +48 22 427 39 97
Richiesta online
Le sedi dei data center
Le sedi dei data center