I nostri servizi RICHIESTA ONLINE

Managed Network Equipment

  • Email a friend
  • Printable version
intersite connectivity header

Affidare la gestione di rete in outsourcing permette di liberare le risorse IT per dedicarle alle applicazioni business-critical


La gestione di router e e switch costituisce una fastidiosa fonte di distrazione che distoglie l'attenzione della divisione IT dalle più importanti applicazioni business-critical?

Trovare tecnici di rete competenti è sempre più difficile, ed è per questo che possiamo aiutarvi con il nostro servizio Managed Network Equipment. La gestione della rete è parte essenziale della nostra attività, e disponiamo di numerosi tecnici certificati Cisco e Juniper la cui esperienza viene messa a frutto nella gestione delle nostre reti e di quelle della nostra clientela.

Un canone fisso mensile

Il servizio comporta un canone mensile predefinito per ogni dispositivo, più un costo iniziale per l'installazione qualora sia richiesta. Il prezzo formulato su base mensile varia in base al numero di modifiche richieste nel periodo – ad esempio l'aggiunta di un nuovo server o di una VPN IPSec. Tutti gli aggiornamenti e le patch software di routine sono inclusi nel costo in quanto parte del servizio erogato. Servizio che prevede il monitoraggio continuativo delle vostre infrastrutture e la risoluzione immediata di eventuali inconvenienti.

Principali vantaggi del servizio Managed Network Equipment

  • Liberare risorse:
    Il nostro servizio permette al vostro team IT di focalizzarsi sulle applicazioni business-critical. Offriamo inoltre un servizio di consulenza ai clienti che desiderano installare la rete seguendo best practice di settore;
  • Accesso a un patrimonio di competenze:
    Come partner di importanti produttori quali Cisco e Juniper, disponiamo di un ricco ventaglio di tecnici di rete altamente qualificati;
  • Massimo uptime:
    Ci occupiamo del monitoraggio continuativo della vostra infrastruttura intervenendo tempestivamente nella risoluzione di eventuali problemi a garanzia del massimo uptime possibile;
  • Aggiornamenti software automatici:
    Garantiamo l'aggiornamento costante della vostra infrastruttura tramite patch software e bugfix;
  • Flessibilità dei costi:
    La fee è calcolata in base al numero di modifiche apportate e al livello di supporto richiesto

TelecityGroup Italia S.p.A.

Via Francesco Sforza 13,
Milano 3 City, Basiglio, 20080, Italy

Tel: +39 02 489 8000

Segui TelecityGroup Twitter Twitter Linkedin Linkedin YouTube YouTube

Contatti
Amsterdam +31 (0) 20 564 0800
Dublino +353 (0)1 461 1200
Francoforte +49 (0) 69 900 210
Helsinki +358 (0)75 7570 400
Londra +44 (0)20 7001 0000
Manchester +44 (0)161 232 3500
Milano +39 02 489 8000
Parigi +33 (0) 1 49 97 30 60
Sofia +48 22 427 39 97
Stoccolma +46 (0) 8 799 3800
Varsavia +48 22 427 39 97
Richiesta online
Le sedi dei data center
Le sedi dei data center